Chakra è una parola sanscrita che significa ruota, disco o cerchio. I chakra sono i nostri punti vitali e rappresentano i centri energetici del nostro corpo che hanno il compito di assorbire la nostra energia vitale (prana) e distribuirla all’esterno. Nel nostro corpo vengono contati ben 74 chakra ma di questi solo 7 sono i chakra base o principali.
Ricerche scientifiche recenti condotte in Russia hanno rilevato che il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza senza sezionare e rimpiazzare geni individuali.
UBUNTU - Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo
Di djAdamoSi racconta che un antropologo avesse proposto ad alcuni bambini di una tribù africana una sort di gara: posizionò un cesto pieno di frutta succulenta a una certa distanza dal gruppo di bambini e disse loro che chi avesse vinto la corsa fino all' albero si sarebbe appropriato del cesto, con tutto il suo appetitoso contenuto.
Ciascuno di questi principi si fonde e si armonizza con gli altri principi, perchè come in ogni dettaglio del nostro mondo, tutto e tutti siamo interconnessi.E’ la presenza e la fiducia con cui si lavora su ogni principio che ci insegnerà e ci informerà sulla nostra vita e su tutti i nostri rapporti.